La classe è una questione di armonia.
Nuova Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)*: 1.8–2.2 l/100 km
Consumo di energia (ciclo combinato)*: 18.1–18.9 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)*: 40–50 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)*: 44–48 g/km

Attenzione allo stile e all’ambiente: nasce nuova Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro, le cui linee sportive racchiudono un nuovo concetto di mobilità, più efficiente e sostenibile. Lasciatevi stupire dalle prestazioni del suo motore ibrido, capace di eliminare emissioni e compromessi.

Avanguardia, anche nel design.

Le linee di nuova Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro colpiscono immediatamente grazie agli esclusivi equipaggiamenti S line e al pacchetto look nero. Il design dinamico emerge da dettagli di stile come gli specchietti neri, i vetri oscurati e i proiettori dalla sofisticata tecnologia LED Audi Matrix, mentre i i cerchi da 19” e le pinze freno in colore rosso definiscono l’inconfondibile carattere dinamico. A bordo, scoprirete il meglio della tecnologia e dello stile targati quattro anelli, come ad esempio le sospensioni e i sedili sportivi, il climatizzatore automatico comfort a quattro zone e l’innovazione dell’Audi virtual cockpit.
Configura la tua Audi A6 Avant TFSI e quattro

Configura la tua Audi A6 Avant TFSI e quattro

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A6 Avant TFSI e quattro

Model

Configura

Intelligenza di categoria superiore.

La tecnologia di nuova Audi A6 Avant 55 TFSI e garantisce massima efficienza, lasciandovi come unico compito quello di godervi il viaggio. Il predictive efficiency assist, ad esempio, pianifica il miglior utilizzo di energia per il vostro percorso combinando la potenza del motore elettrico e di quello a benzina. Il sistema integra inoltre le informazioni del navigatore, del traffico, dello stile di guida del conducente e di telecamera e radar per ottenere il miglior risultato possibile.

Energia ibrida, pura potenza.

Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro vi consentirà di scegliere tra la modalità di guida EV, 100% elettrica, la modalità Hybrid, combinazione tra la modalità elettrica e il motore tradizionale e infine la modalità Hold, che conserva l’energia elettrica accumulata per utilizzarla all’occorrenza. Inoltre, grazie al cavo di ricarica pubblico di serie e al servizio Audi e-tron Charging Service, potrete ricaricare facilmente il motore elettrico della vettura accedendo alla più grande rete di ricarica sul territorio europeo, con oltre 140.000 colonnine in 24 paesi.

Tutto in nuova Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro è pensato nell’ottica dell’efficienza, anche il climatizzatore: gli interni, infatti, possono essere riscaldati sfruttando l’aria calda emessa dal motore, evitando così qualsiasi spreco. Inoltre, con l’app myAudi sarete sempre connessi alla vostra auto e gestire, anche da remoto, funzioni come il climatizzatore, per impostare la temperatura perfetta nell’abitacolo, ancor prima di salire a bordo.