Sportività ogni oltre confine.
S5 Cabriolet TFSI.

Il modello S5 Cabriolet non è più disponibile. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00625/it/gamma/a5/s5-cabriolet/jcr:content/footnotes_footnotes_content_fb: 212–204 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00625/it/gamma/a5/s5-cabriolet/jcr:content/footnotes_footnotes_content_fb: 9,4–9,0 l/100km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Il potente motore di Audi S5 Cabriolet offre performance uniche, che si riflettono nella sua dinamica di guida da pura sportiva.

Mette in mostra la tua indole sportiva.

Un piacere di guida senza confini: questa è l’esperienza a bordo di Audi S5 Cabriolet TFSI. Il posteriore si distingue per il diffusore S, circondato da una finitura in alluminio opaco, i terminali di scarico doppi cromati specifici S e lo spoiler posteriore S. La linea sportiva di S5 Cabriolet TFSI è posta ulteriormente in risalto dalle calotte degli specchietti retrovisivi in alluminio e dai battitacco con logo S, retroilluminati. Sul frontale spiccano il paraurti S, la griglia Singleframe dal design a nido d’ape, in Nero Titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria e la lama in alluminio opaco. La capote chiusa in tessuto si integra al design elegante dell’auto e impiega solo 15 secondi per aprirsi e 18 secondi per chiudersi, ad una velocità massima di 50 km/h.

Potenza alla guida.

Accelerazione impressionante: da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi e una velocità di 250 km/h regolata elettronicamente. Il motore 3.0 TFSI di Audi S5 Cabriolet TFSI eroga 354 CV (260 kW) di potenza e una coppia massima di 500 Nm. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo regala emozioni di guida senza precedenti, distribuendo in modo intelligente la coppia motrice tra gli assi. Inoltre, lo sterzo dinamico provvede ad adattare costantemente il rapporto e l’angolo di sterzata alla velocità dell’auto.

Interni.

Lo stile sportivo di Audi S5 Cabriolet prende vita anche nell’abitacolo, con i suoi dettagli specifici S.