Sportiva, Coupé e SUV.
Audi SQ8.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP)¹: 12,6 - 12,9 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 286 – 293 g/km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 275 - 276 g/km

Audi SQ8 nasce da una combinazione perfetta: design all’avanguardia, motori possenti, trazione quattro integrale e un comfort di qualità eccezionale per tutti i passeggeri. Audi SQ8 è una coupé full-size dinamica, un’auto sportiva emozionante e SUV spazioso. L’ampia gamma di servizi di infotainment sono previsti di serie su Audi SQ8.

Dinamismo alla guida.

Su Audi SQ8, la tecnologia innovativa delle sospensioni garantisce una grande tenuta di strada: stabile, sportiva e con un miglior comfort di guida. Le air suspension sportive elettroniche permettono al guidatore di regolare in automatico l’altezza da terra della vettura, mentre lo sterzo integrale facilita le manovre e garantisce un handling dinamico. La lunga durata e il peso ridotto dei dischi freno ceramici, disponibili a richiesta, assicurano livelli di frenata eccellenti.
Configura la tua Audi SQ8

Configura la tua Audi SQ8

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi SQ8

Model

Configura

Design sportivo.

Il design esclusivo di Audi SQ8 è messo in risalto dai numerosi elementi specifici S. L’imponente frontale è dominato da un paraurti S in colore carrozzeria. La griglia Singleframe cattura il vostro sguardo con il suo design ottagonale, intervallato da coppie di listelli verticali, e con le prese d’aria laterali sagomate in nero titanio opaco. Il suo profilo da coupé è valorizzato dai battitacco specifici S e dai cerchi da 21’’ che sottolineano ulteriormente la sportività di Audi SQ8. Disponibili a richiesta anche cerchi fino a 23’’ e le pinze freno verniciate rosse. Una linea luminosa continua, il diffusore specifico S e i quattro terminali di scarico, infondono al posteriore un distintivo design orizzontale.

Dotata di intuito.

Su Audi SQ8, ogni operazione è intuitiva grazie al sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, le cui funzioni possono essere impostate mediante i due display a colori oppure, durante la guida, utilizzando i comandi vocali. Inoltre, a richiesta, è possibile integrare Alexa², l’assistente vocale di Amazon: per attivare questa funzione è sufficiente pronunciare “Hey Audi” ³ e richiedere informazioni sul meteo, le news o gli eventi sportivi, senza togliere le mani dal volante. Il sistema di navigazizone MMI plus include numerose funzioni collegate ad Audi connect, come le mappe di Google Earth™⁵ e le informazioni plus⁶ sul traffico in tempo reale.