Oltre a riprodurre le performance, la sfida da affrontare è sempre nel riportare in strada, con precisione e determinazione, gli stessi risultati di una corsa su pista. Una parte importante della risposta arriva dal telaio: gli assali trasversali in alluminio a due bracci muovono ciascuna delle ruote di Audi R8. Audi R8 Spyder v10 performance quattro presenta, di serie, il sistema di guida dinamica Audi drive select a quattro modalità. Grazie al sistema Audi magnetic ride, opzionale, il lavoro degli ammortizzatori viene adattato costantemente al tipo di strada affrontato e allo stile di guida adottato, modificandosi in pochi millisecondi su ogni singolo pneumatico.
L’assistente alla sterzata è ancora migliore, si trasmette in modo più diretto al volante e assicura un feedback eccezionalmente preciso dalla strada. Lo sterzo dinamico opzionale regola l’angolo di sterzata in base alla velocità, in modo da garantire un handling estremamente agile.
I freni ceramici rinforzati in fibra di carbonio, di serie su Audi R8 Spyder V10 performance, contengono la frenata e si distinguono per l’eccezionale resistenza alle alte temperature, la solidità e, soprattutto, la leggerezza. Di serie in grigio antracite. Le pinze freno sono disponibili in colore nero e, su richiesta, in rosso.